Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 14 agosto 2023.

Il provvedimento è stato adottato dal Sindaco di Cantagallo, con decreto n. 16 del 01/08/2023, per ridurre la spesa pubblica, contenendo i consumi energetici, in una giornata per la quale si prevede un basso afflusso di utenti.

Le giornate festive di domenica 13 e martedì 15 agosto, infatti, porteranno ad una sensibile diminuzione della domanda da parte dei cittadini.

Resteranno regolarmente operativi gli uffici che erogano servizi pubblici essenziali e quelli che, per le proprie competenze, devono garantire gli adempimenti per particolari ed improrogabili esigenze di servizio durante le giornate feriali.

01-08-2023 12:08