Tu sei qui: Home Il Comune Uffici e servizi Cultura e Promozione del Territorio Consulta dei Giovani di Cantagallo

Consulta dei Giovani di Cantagallo

La Consulta rappresenta un osservatorio permanente della realtà giovanile del comune.

ConsultaYoung

La Consulta ha la finalità di intraprendere iniziative mirate a favorire nei giovani una maggiore partecipazione alla vita sociale e politica e ad incentivare il rapporto con l’amministrazione comunale, di costituire un organo che sia strumento di informazione e conoscenza delle realtà giovanili attraverso iniziative volte all’aggregazione e all’inclusione sociale, promuovendo  incontri, dibattiti e altre iniziative, che attivi e sviluppi iniziative per un miglior utilizzo del tempo libero, che si rapporti con le associazioni e i gruppi giovanili anche informali presenti sul territorio, che favorisca il raccordo tra queste realtà e l’Amministrazione Comunale.

Cosa occorre

La Consulta è un organismo permanente di coordinamento, confronto e sostegno delle attività a favore dei giovani di età compresa tra 16 e 30 anni, residenti a Cantagallo

Istruzioni per la compilazione

Per iscriversi alla Consulta è sufficiente far pervenire in Comune il modulo di adesione scaricabile dalla sezione "allegati"

Per chiarimenti è possibile scrivere a:

eventi@bisenzio.it

oppure telefonare al seguente numero 0574/931067 .

La Consulta è costituita da tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni.

L'adesione alla Consulta, le cariche e le attività sono totalemnte a titolo gratuito e non pervedono nessun rimboro so costo a carico dell'amministrazione comunale di Cantagallo.

Termini e scadenze

La domanda adesione alla consulta può essere inviata in qualsiasi momento dell'anno consegnando il modulo a mano presso il

Protocollo del Comune di Cantagallo

in via Verdi 24 a Luicciana