Tu sei qui: Home Il Comune Uffici e servizi Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale Registro delle Unioni Civili Un percorso partecipato per il Registro delle Unioni

Un percorso partecipato per il Registro delle Unioni

Registro Civile

In allegato  a questa pagina troverai la bozza di un regolamento per l’istituzione di un Registro

delle Unioni Civili; la bozza rimarrà consultabile on-line per circa 1 mese.

Alla fine di questo periodo sarà fatta una sintesi dei contributi.

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALLA STESURA DEL REGOLAMENTO

1. Prima di tutto dai un'ochiata alla pagina "Per farsi un'idea", in questo modo potrai meglio capire  cos'è e a cosa serve il registro delle Unioni Civili;
  2. Leggi la bozza del regolamento che trovi in fondo a questa pagina;
  3. Iscriviti al Forum  ed esprimi il tuo parere. Per partecipare al forum è necesario registrarsi sul sito del Comune di Cantagallo (guarda in alto a destra sul pulsante "iscriviti"). Una volta  iscritto dovrai attendere l'abilitazione al forum, dopodichè potrai esprimere la tua opinione.
  4. Se non vuoi aspettare  di essere abilitato al forum del sito comunale è  stato predisposto anche un'altro strumento di partecipazione immediato http://registrounioni.tumblr.com , anche in questo caso è necessario iscriversi, ma su questo strumento si è subito abilitati.

Ti invitiamo  esprimerti nella massima libertà, esercitando, parimenti, il massimo rispetto anche verso gli altri commentatori.

Ogni commento meno che rispettoso verrà rimosso.

NON SOLO WEB

La partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini non sarà limitato solo al web sono previsti anche i seguenti incontri:

3 Marzo 2015 - Ore 21.00

Scuola Elementare di Carmignanello