Tu sei qui: Home News

News Item SIA - Sostegno per l'Inclusione Attiva
Modifica dei criteri di accesso al SIA con Decreto Interministeriale del 16\03\2017.
News Item SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Per attivare il pronto intervento segnalazioni guasti, telefonare al seguente numero verde 800894520 indicando all'operatore il tipo di guasto, la localita', la via e il numero civico piu' vicino.
News Item Premio alla nascita "Mamma Domani".
Dal 4 maggio 2017 sarà possibile presentare domanda all'INPS, solamente in via telematica, per il Premio alla Nascita "Mamma Domani" per eventi successivi al 1° gennaio 2017.
News Item Pubblicazione graduatoria definitiva Bando Affitti 2017
In data 7 luglio 2017 con determina n. 326 è stata pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune la graduatoria provvisoria per il Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione - Anno 2017.
News Item Cittadino informato, app notizie utili per la Valbisenzio
Il nuovo strumento di Anci Toscana informa su protezione civile e pubblica utilità. Scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet, informa su allerte meteo, servizio idrico e cantieri. Presto un sistema di pannelli luminosi
News Item REI - Reddito di Inclusione
A partire dal 1° dicembre 2017 sarà possibile per i cittadini residenti nei Comuni di Vernio e Cantagallo richiedere il REI presso l’Ufficio Sociale Associato, piazza del Comune, 20, San Quirico di Vernio (PO) dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
File avviso per manifestazione d'interesse

News Item NORME DI COMPORTAMENTO IN CASO DI NEVE E GHIACCIO
Queste poche righe servono a ricordare quali sono i compiti in capo alle Amministrazioni comunali e quelli che invece riguardano i cittadini in caso di neve o ghiaccio, al fine di contenere i disagi, garantire le condizioni necessarie di sicurezza per la circolazione stradale, favorire la pulizia e lo sgombero della neve, per la propria incolumità e quella altrui.
Collection Notizie

Pagina web Programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017 ed Elenco annuale 2015
Proposta di Programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017
News Item 2500 BUONI MOTIVI - OBIETTIVO SOCIALE E CULTURA
DAL PRIMO FEBBRAIO E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER OTTENERE IL BONUS UNA TANTUM A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI IN CANTAGALLO PER FAVORIRE L'ACCESSO AGLI ISTITUTI SUPERIORI E ALL'UNIVERSITA' AS _AA 2017/2018.
Folder Elezioni Regionali 2015
Informazioni, scadenze e moduli relativi alla tornata elettorale regionale del 31 Maggio 2015