Tu sei qui: Home News Al via il nuovo Consiglio comunale a Cantagallo

Al via il nuovo Consiglio comunale a Cantagallo

Prima seduta giovedì 13 giugno con la nomina dei capigruppo

Al via l’attività del nuovo Consiglio comunale di Cantagallo con la prima seduta di giovedì 13 luglio. Il sindaco Guglielmo Bongiorno in questi giorni ha più volte sottolineato il valore dell’impegno nelle giunte e nei consigli dei piccoli Comuni: attività di volontariato civile, animato dal legame profondo con le comunità, e svolto praticamente senza alcun compenso.

Ordine del giorno istituzionale per la prima seduta. Giuramento del sindaco, presentazione del programma, indicazione dei capigruppo e dei consiglieri per l'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio di fronte a un gruppo di cittadini. Lavoro, ambiente e sociale sono stati i temi di bilancio e di impegno futuro nelle parole del sindaco. Capogruppo della maggioranza è Giulio Gigliotti, per la minoranza Alessandro Logli. Non ci sono commissioni.

Per l'Unione dei Comuni Cantagallo ha designato come consiglieri Stefano Ferri e Lorenzo Santi.