Tu sei qui: Home News Avviso ai commercianti

Avviso ai commercianti

Richiesta ai commercianti locali di adesione al progetto di erogazione di buoni spesa ai cittadini in difficoltà a seguito dell'emergenza Covid-19 ai sensi dell'art. 2 punto 4 dell' Ordinanza n. 658 del 29\03\2020.

Aiutaci ad aiutare gli altri

Il Comune di Cantagallo sta definendo il progetto per l'erogazione di buoni spesa da consegnare ai cittadini in difficoltà a seguito dell'emergenza Covid-19, così come previsto dall'ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 della “Presidenza del Consiglio dei Ministri” per quanto disposto dall'art. 2 punto 4.

 

Nello specifico si chiede ai commercianti locali che siano interessati, la loro adesione garantendo la disponibilità a fornire generi alimentari e di prima necessità ai cittadini che si presenteranno con i buoni rilasciati dai comuni.

 

Il commerciante dovrà, con cadenza settimanalerendicontare l'importo dei buoni ricevuti ed emettere fattura elettronica per pari importo al Comune di riferimento, il quale provvederà alla liquidazione nel più breve tempo possibile. Resta inteso che nei rapporti con la pubblica amministrazione occorre che la Dichiarazione Unica di Regolarità Contributiva sia regolare.

 

A tal fine si invitano, gli esercizi commerciali disponibili a prestare il servizio in oggetto a rivolgersi direttamente all'Ufficio Associato Servizi Sociali dei tre comuni della Val di Bisenzio, al seguente indirizzo mail s.gualtieri@bisenzio.it o tramite telefono al numero 0574931036 ENTRO GIOVEDI' 2 APRILE alle ore 12,00.

 

In caso di avvio dell’iniziativa sarà comunque possibile ricevere ulteriori adesioni anche dopo il termine sopra indicato.

Azioni sul documento