Tu sei qui: Home News Bando di concorso per assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione anno 2018 - Comune di Cantagallo

Il Bando di Concorso per assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione anno 2018, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 32 del 26 aprile 2018, per i cittadini residenti nel Comune di Cantagallo è aperto dal 2 MAGGIO al 1° GIUGNO 2018.

Il Bando di Concorso per assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione anno 2018, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 32 del 26 aprile 2018, per i cittadini residenti nel Comune di Cantagallo è aperto dal 2 MAGGIO al 1° GIUGNO 2018.

Sarà possibile presentare domanda presso

UFFICIO SOCIALE ASSOCIATO

piazza del Comune 20, San Quirico di Vernio (PO)

dal MARTEDI' al VENERDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.00

per informazioni numero 0574 931036

oppure scaricando la domanda stessa da questa pagina presentandola all'Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza entro il 1° giugno 2018.

Per tutte le informazioni sul possesso dei requisiti necessari alla presentazione della domanda, sulla documentazione da allegare alla domanda, sulle modalità e la tempistica della presentazione della stessa, sulle date e tutti i successivi passaggi alla presentazione della domanda consultare la pagina ufficiale.