Tu sei qui: Home News Elezioni 26 maggio in Val di Bisenzio. Dove andare per le tessere

Elezioni 26 maggio in Val di Bisenzio. Dove andare per le tessere

Chi ha esaurito lo spazio per i timbri deve ritirare una nuova tessera per poter votare. Ecco gli orari di apertura degli sportelli per i cittadini di Vaiano, Vernio e Cantagallo

Gli elettori devono controllare di non aver esaurito gli spazi per il timbro

I Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo invitano i cittadini ad effettuare il controllo delle proprie tessere elettorali. Chi avesse esaurito gli spazi per il timbro dovrà presentarsi all'ufficio elettorale del proprio Comune di residenza per la stampa della nuova tessera.

Per evitare disagi e lunghe attese nei giorni immediatamente precedenti alla data delle elezioni è bene quindi recarsi agli sportelli appena possibile. Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia e di un documento di identità valido.

La richiesta di rilascio della nuova tessera potrà essere presentata personalmente o da un’altra persona munita di delega scritta dell’interessato. In ogni caso è richiesta l'esibizione del documento di riconoscimento.

Ecco dove si può ritirare la nuova tessera:

Per i cittadini residenti a Vaiano, sportello di VAIANO, Piazza del Comune 4.

Per i cittadini residenti a Vernio e Cantagallo, sportello di VERNIO, Piazza del Comune 20 - S. Quirico.

Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al sabato ore 8.30-13.

Aperture straordinarie venerdì 24 maggio ore 9-18, sabato 25 maggio ore 8.30-17 e domenica 26 maggio ore 7-23.