Tu sei qui: Home News Giunta comunale, l’assessore Mattei si dimette per motivi personali

Giunta comunale, l’assessore Mattei si dimette per motivi personali

Bongiorno: “Grazie al tuo contributo per costruire il cambiamento”

Massimiliano Mattei

Si è dimesso, per motivi personali, Massimiliano Mattei assessore ai Lavori pubblici del Comune di Cantagallo. “Siamo rimasti colpiti e dispiaciuti della tua decisione – ha scritto il sindaco Bongiorno in un messaggio inviato all’assessore uscente - Possiamo comprendere il sacrificio personale e professionale al quale ti sei sottoposto, per aiutarci a costruire in quest’anno i non pochi tentativi di cambiamento. Hai dedicato te stesso, anche oltre le aspettative, al bene comune con generosità, impegno e rigore. Ti ringraziamo davvero dell’entusiasmo, della passione, dell’ostinazione con cui ha portato avanti i tuoi obiettivi”.