Tu sei qui: Home News "Insieme a teatro… in bus", abbonamento a tariffa speciale con il Met per i comuni della Valbisenzio

4 spettacoli in cartellone con il trasporto gratuito. Prenotazioni alla biblioteca Basaglia di Vaiano. Si comincia giovedì 7 febbraio con le “Baruffe chiozzotte” di Goldoni

Insieme a teatro... in bus

Abbonamento a tariffa speciale per 4 spettacoli in cartellone, compreso il trasporto gratuito andata e ritorno a cura dei Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo. È l’offerta che riguarda i cittadini dei tre Comuni promossa insieme al Teatro Metastasio.

Il primo appuntamento è per giovedì 7 febbraio al teatro Metastasio con Le baruffe chiozzotte di Carlo Goldoni, ma l’abbonamento comprende al costo di 54 euro, il Don Giovanni di Moliere in scena giovedì 7 marzo e Il Piacere dell’onestà di Luigi Pirandello, produzione Teatro Metastasio, giovedì 11 aprile sempre al teatro Metastasio. Infine, questa volta al Fabbricone, giovedì 16 maggio la prima nazionale anche questa produzione Teatro Mestastasio, delle Scene da Faust di Goethe.

Per informazione e prenotazione rivolgersi alla biblioteca comunale di Vaiano, tel. 0574 942479 bibliotecabasaglia@comune.vaiano.po.it.