Tu sei qui: Home News Pubblicazione graduatoria definitiva Bando Affitti 2017

Pubblicazione graduatoria definitiva Bando Affitti 2017

In data 7 luglio 2017 con determina n. 326 è stata pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune la graduatoria provvisoria per il Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione - Anno 2017.

Tale graduatoria è INAPPELLABILE.

Gli ammessi in graduatoria dovranno ENTRO e NON OLTRE il 31 GENNAIO 2018 provvedere alla consegna delle ricevute di pagamento del canone di locazione relative all'anno 2017 nonché della copia della ricevuta di pagamento della tassa di registrazione annuale se scaduta successivamente alla data di presentazione dell'istanza, se non si aderisce al regime della "cedolare secca".

Qualora le ricevute di pagamento del canone di locazione siano rilasciate in modalità cartacea dal locatario debbono necessariamente essere corredate da marca da bollo del valore di € 2,00.