Tu sei qui: Home News REI - Reddito di Inclusione

REI - Reddito di Inclusione

A partire dal 1° dicembre 2017 sarà possibile per i cittadini residenti nei Comuni di Vernio e Cantagallo richiedere il REI presso l’Ufficio Sociale Associato, piazza del Comune, 20, San Quirico di Vernio (PO) dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In seguito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D.Lgs. 147/2017 è stato approvato il REI – Reddito di Inclusione, che dal 1° gennaio 2018 andrà a sostituire il SIA – Sostegno per l’Inclusione Attiva e l’ASDI – Assegno di Disoccupazione.

A partire dal 1° dicembre 2017 sarà possibile per i cittadini residenti nei Comuni di Vernio e Cantagallo richiedere il REI presso l’Ufficio Sociale Associato, piazza del Comune, 20, San Quirico di Vernio (PO) dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni consultare questa pagina oppure il sito istituzionale INPS.