Tu sei qui: Home News Resistenze, femminile plurale. Canti e parole in libertà

Resistenze, femminile plurale. Canti e parole in libertà

Sabato 3 ottobre lo spettacolo di Altroteatro e Fondazione Cdse per celebrare il 76esimo anniversario della Liberazione

Resistenze, lo spettacolo per celebrare la Liberazione

Celebra il 76° anniversario della Liberazione di Cantagallo lo spettacolo Resistenze. Femminile plurale. Canti e parole di libertà per ricordare una data indelebile nella memoria e nella storia della Val di Bisenzio.

Sabato 3 ottobre alle 16, presso lo spazio Don Balleri di Luicciana, il Comune di Cantagallo, ANPI Cantagallo e la Fondazione CDSE presentano lo spettacolo di Altroteatro e Fondazione CDSE a cui ha collaborato con i suoi disegni anche Francesca Bernini.

La regia dello spettacolo è di Antonello Nave e la direzione tecnica di Marco Oriolo. Gli interpreti sono Marco Balducci, Francesca Ballerini, Fiamma Ciampi, Francesca Frittelli, Alessandra Macaluso, Serena Mannucci, Edoardo Michelozzi, Bianca Nesi e Benedetta Tosi.

L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria registrandosi nel banner Eventi in Val di Bisenzio sul sito del Comune di Cantagallo.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Capannone di Usella.