Tu sei qui: Home News Tutti a teatro in bus, un successo: in 50 dalla Vallata

Tutti a teatro in bus, un successo: in 50 dalla Vallata

Una iniziativa promossa dai Comuni in collaborazione con il Teatro Metastasio. Grande soddisfazione e divertimento: al Met per le Baruffe chiozzotte

Dalla Val di Bisenzio al MET tutti insieme

Decisamente un successo l’iniziativa Insieme a teatro…in bus, promossa dai Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo in collaborazione con il Teatro Metastasio. Giovedì scorso il bus partito dalla Vallata alla volta del Met, dove erano di scena le goldoniane Baruffe chiozzotte, una produzione del Teatro Stabile del Veneto, ha registrato il tutto esaurito: oltre cinquanta gli appassionati di teatro che hanno aderito all’iniziativa.

Insieme a teatro…in bus propone un abbonamento per quattro spettacoli in cartellone alla tariffa speciale di 54 euro. Nel costo è compreso il trasporto gratuito andata e ritorno con il bus che fa tappa a Vernio e Vaiano.

Il prossimo appuntamento è con il Don Giovanni di Moliere – produzione del teatro Stabile di Torino - in scena giovedì 7 marzo. Segue giovedì 11 aprile Il Piacere dell’onestà di Luigi Pirandello, una produzione Teatro Metastasio. Infine, questa volta al Fabbricone, giovedì 16 maggio la prima nazionale, delle Scene da Faust di Goethe. Per informazioni e prenotazione rivolgersi alla biblioteca comunale di Vaiano, tel. 0574 942479bibliotecabasaglia@comune.vaiano.po.it. Oppure Ufficio associato Cultura dei Comuni di Cantagallo, Vaiano e Vernio, tel. 0574 931065-66-67.