Avvisi e Bandi

Ambulatorio medico di Usella Ambulatorio medico di Usella

Manifestazione di interesse per la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale ad uso ambulatorio medico ubicato in San Lorenzo 14 ad Usella.

Buoni Spesa alimentari

Avviso per i cittadini di Cantagallo, Vaiano e Vernio per ottenere i buoni alimentari.

MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID 19 A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI DEBITI MATURATI SULLE UTENZE DOMESTICHE (TARI, energia elettrica, riscaldamento a gas metano, acqua) DETERMINATI DALLO STATO DI BISOGNO CONNESSO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Avviso per i cittadini di Cantagallo, Vaiano e Vernio per ottenere un sostegno nel pagamento dei debiti maturati sulle utenze domestiche (TARI, energia elettrica, riscaldamento gas metano, acqua) per nuclei familiari in situazione di disagio.

Bonus Idrico Integrativo 2022

Richiesta per l'assegnazione di rimborsi economici sulla tariffa del servizio idrico SOLAMENTE per l'abitazione di RESIDENZA.