Ambulatorio medico di Usella

Manifestazione di interesse per la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale ad uso ambulatorio medico ubicato in San Lorenzo 14 ad Usella.

Data:

21-03-2022

Ambulatorio Medico Bottega della Salute - Usella

Il Comune di Cantagallo è proprietario dell' edificio in loc. Usella che attualmente ospita funzioni sociali tramite la Bottega delle Salute di Usella. Nello stesso immobile è presente un ambulatorio medico che il Comune di Cantagallo intende potenziare per favorire l’ingresso di nuovi medici o pediatri nella Val di Bisenzio, e favorire i cittadini della parte più popolosa del territorio (Il Fabbro/Usella/ Carmignanello) creando un punto ambulatoriale per medici e pediatri.

La presente manifestazione d'interesse è rivolta a medici di medicina generale e pediatri di libera scelta che intendono attivare un ambulatorio ad Usella.

La presentazione della manifestazione d'interesse si effettua tramite la domanda elettronica predisposta: PRESENTA LA DOMANDA.

Per effetuare la manifestazione d'interesse è necessario possedere uno dei seguenti sistemi di identità digitale: SPID -CIE -CNS.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 21 Aprile 2022

08-04-2022 09:04

Questa pagina ti è stata utile?