Salta al contenuto

Ambulatorio medico di Usella

Manifestazione di interesse per la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale ad uso ambulatorio medico ubicato in San Lorenzo 14 ad Usella.

Data:

21-03-2022

Ambulatorio Medico Bottega della Salute - Usella
Ambulatorio Medico Bottega della Salute - Usella

Il Comune di Cantagallo è proprietario dell' edificio in loc. Usella che attualmente ospita funzioni sociali tramite la Bottega delle Salute di Usella. Nello stesso immobile è presente un ambulatorio medico che il Comune di Cantagallo intende potenziare per favorire l’ingresso di nuovi medici o pediatri nella Val di Bisenzio, e favorire i cittadini della parte più popolosa del territorio (Il Fabbro/Usella/ Carmignanello) creando un punto ambulatoriale per medici e pediatri.

La presente manifestazione d'interesse è rivolta a medici di medicina generale e pediatri di libera scelta che intendono attivare un ambulatorio ad Usella.

La presentazione della manifestazione d'interesse si effettua tramite la domanda elettronica predisposta: PRESENTA LA DOMANDA.

Per effetuare la manifestazione d'interesse è necessario possedere uno dei seguenti sistemi di identità digitale: SPID -CIE -CNS.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 21 Aprile 2022

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08-04-2022 09:04

Questa pagina ti è stata utile?