Fino al 9 luglio Carmignanello in festa propone stand gastronomici, street food, birreria, bancarelle e musica live tutte le sere.

Ai giardini di Carmignanello, uno dei luoghi più suggestivi del comune con vista sulla rocca Cerbaia, va in scena con il patrocinio del Comune di Cantagallo la festa della Pro Loco di Carmignanello con una band musicale diversa ogni sera, serate a tema in collaborazione con la pizzeria La Rocca e una serie di appuntamenti.

Martedì 2 luglio scacciuccata e martedì 9 luglio fritto di pesce con prenotazione obbligatoria alla pizzeria La Rocca 0574 982680. Venerdì 5 luglio notturna di mountain bike, informazioni Jedy Bike allo 0574 988545. Domenica 7 luglio dalle 9 il sesto raduno d’auto e moto d’epoca in piazza Rinascimento.Momento di socialità in uno dei luoghi più suggestivi, i giardini di Carmignanello con vista sulla rocca Cerbaia.

27-06-2024 18:06