È pubblicato sul sito del Comune di Cantagallo a QUESTO LINK l’avviso pubblico per la concessione di contributi che abbattano i costi del trasporto pubblico destinati agli studenti pendolari. La scadenza è fissata al 1 dicembre 2023.

Il provvedimento riguarda gli studenti residenti a Cantagallo e si riferisce alle spese sostenute nello scorso anno scolastico, quello 2022-2023. I singoli studenti, se maggiorenni, o le famiglie con uno o più figli minorenni iscritti ad un istituto superiore di secondo grado provvisti dei requisiti di ammissibilità previsti dall'avviso, possono fare richiesta di un contributo economico presentando la domanda online tramite SPID, CIE o CNS sul sito di residenza nella sezione avvisi e bandi.

Per la presentazione della domanda on line è attivo il servizio di facilitazione presso la Bottega della Salute Mobile, previo appuntamento telefonico al 333 6672133.

08-11-2023 12:11