In data 22 maggio 2023, con determinazione n. 209/2023, è stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Vaiano la graduatoria definitiva per l'ammissione alla frequenza dei servizi educativi alla prima infanzia (3-36 mesi) del territorio dei tre Comuni della Val di Bisenzio, per il prossimo anno educativo 2023/2024.

Le famiglie che risultano assegnatarie del posto riceveranno a breve una comunicazione via e-mail da parte dell'ufficio scolastico, a cui dovranno rispondere entro 5 giorni, confermando o meno l'accettazione del posto assegnato.

In caso di scorrimento della graduatoria per rinuncia o di posti liberi disponibili, le famiglie che non hanno ottenuto il posto, collocate in posizione utile in graduatoria, verranno tempestivamente contattate dall'ufficio.

Si allegano di seguito i file per la consultazione della graduatoria e della relativa determina.

22-05-2023 12:05