Salta al contenuto
Da sinistra gli assessori Bellini, Becheri, la dottoressa Zanardi e il sindaco Bongiorno

Profonda gratitudine, da parte del Comune di Cantagallo, alla dottoressa Paola Zanardi, medico di famiglia che va in pensione. Ieri il sindaco Bongiorno con, il vicesindaco Giulio Bellini e l’assessore Dimitri Becheri, ha consegnato a Zanardi una pergamena di riconoscimento in cui si sottolinea il valore del servizio svolto con dedizione a favore della comunità.

 “Paola Zanardi, per lungo tempo ha rappresentato un punto di riferimento della nostra comunità, esercitando il ruolo del medico di famiglia con grande passione, umanità e competenza”, sottolineano sindaco e componenti della giunta. La pergamena, segno di gratitudine di tutta la comunità, è stata consegnata alla presenza di Elisa, Teresa e Giovanni, i tre figli di Paola Zanardi.

Intanto sindaco e giunta stanno lavorando, con la Asl, per garantire continuità al servizio sanitario di base. “Siamo impegnati per trovare le soluzioni migliori e idonee, in grado di garantire ai nostri cittadini la stessa qualità dei servizi che, certo con un profilo personale e professionale specifico, ha messo a disposizione la dottorezza Zanardi”, sottolienano.  

Ultimo aggiornamento

20-11-2024 16:11

Questa pagina ti è stata utile?