I calendari di Cantagallo per l’anno 2023 saranno dedicati al Museo all’aperto di Luicciana. Sono stati realizzati dalla Consulta dei Giovani per promuovere il patrimonio artistico e culturale del territorio e dare risalto ad opere che rappresentano un’eccellenza del nostro comune.

I calendari sono disponibili per la cittadinanza gratuitamente presso il Palazzo comunale, contattando l’ufficio segreteria telefonicamente al numero 0574956800 o via mail all'indirizzo comune@comune.cantagallo.po.it e inoltre verranno distribuiti attraverso l’associazione CISOM, come già avvenuto nel corso dell’evento dei Mercatini di Natale, in occasione delle prossime manifestazioni ed iniziative pubbliche.

Le eventuali offerte libere che saranno raccolte durante la distribuzione saranno destinate ad attività di carattere sociale, culturale e promozionale legate al territorio.

Un piccolo gesto per fare conoscere e fruire il nostro splendido territorio e reinvestire in termini di promozione su di esso… Buon 2023!

27-12-2022 14:12