Cos'è
Servizio dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura dei fascicoli edilizi e all'estrazione di copie.
Procedura per l'accesso agli atti e la copia delle pratiche ediizie.
Servizio dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura dei fascicoli edilizi e all'estrazione di copie.
Per poter consultare le pratiche edilizie depositate presso l’archivio dello Sportello Unico Edilizia occorre presentare specifica richiesta utilizzando l’apposito modulo contenuto in questa sezione.
Il modulo di richiesta deve essere inviato al Comune mediante PEC all’indirizzo:
comune.cantagallo@postacert.toscana.it
allegando copia del documento del richiedente e di eventuale delegato.
Dopo aver inviato la richiesta, occorre prenotare un appuntamento tramite il seguente link:
Nel caso in cui il richiedente non sia a conoscenza del numero di pratica da visionare, dovrà effettuare, prima di presentare richiesta di accesso agli atti, una ricerca d’archivio presso l’Ufficio, nei giorni di apertura al pubblico, solo previo appuntamento.
Il servizio comporta il versamento di diritti di segreteria per un importo di Euro 5,00 per ciascuna pratica richiesta.
A partire dal 28 Febbraio 2021 tutti i versamenti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni devono essere effettuati obbligatoriamente mediante l’utilizzo del sistema pagoPA, come prevede l’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs 82/2005) e il D.L. 179/2012.
Il portale dei pagamenti di oneri, sanzioni, diritti di segreteria, ecc. per i procedimenti del Comune di Cantagallo è raggiungibile cliccando QUI.
Ultimo aggiornamento
23-10-2022 11:10