Salta al contenuto

Contenuto

Cantagallo, 7 novembre 2025 - Il Consiglio comunale di Cantagallo è convocato per venerdì 7 novembre 2025 alle ore 18.30 nella sala consiliare del Municipio, in seduta ordinaria e in prima convocazione.

La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco e con l’approvazione del verbale della riunione del 12 settembre scorso. Tra i punti all’ordine del giorno figurano la variazione al bilancio di previsione 2025-2027 e l’approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana e rurale.

Saranno inoltre discusse tre mozioni presentate dal gruppo consiliare “Ripartiamo Cantagallo”. La prima riguarda l’applicazione dell’articolo 213 del Codice della Strada per il sequestro e la confisca dei veicoli utilizzati nel trasporto illecito di rifiuti e il potenziamento delle misure comunali di contrasto ai reati ambientali. La seconda mozione propone l’attivazione del progetto “Controllo di vicinato” come strumento di prevenzione e sicurezza partecipata sul territorio comunale. La terza chiede di intitolare una via, una piazza o un luogo pubblico in memoria di Norma Cossetto, Medaglia d’Oro al Merito Civile.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio delegato dai Comuni di Cantagallo, Vaiano e Vernio all'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.

Via Giuseppe Verdi, 24

59025 Cantagallo

Ultimo aggiornamento: 07-11-2025, 16:34