Salta al contenuto

Contenuto

Cantagallo, 18 giugno 2025 – E' stato convocato per venerdì 20 giugno alle 18.30 il Consiglio comunale di Cantagallo, che si terrà nella sala consiliare di Luicciana (via Verdi 24).
All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente del 29 aprile e le nuove tariffe Tari per l’anno 2025. Tra gli atti finanziari si discuteranno anche la variazione al piano triennale delle opere pubbliche 2025/2027 e le modifiche al bilancio di previsione per lo stesso periodo.

Particolare rilievo sarà dato al piano strutturale intercomunale dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo: in questa seduta si procederà all’approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute, come previsto dalla legge regionale 65/2014.

Due le mozioni, sul tema sicurezza, presentate dai gruppi consiliari. La prima, proposta da Ripartiamo Cantagallo, chiede il rafforzamento del controllo del territorio e della sicurezza. La seconda, avanzata dal gruppo Cantagallo Destinazione Futuro, riguarda la richiesta al Governo di un incremento delle risorse per la sicurezza pubblica nella Val di Bisenzio e il potenziamento dei presìdi dell’Arma dei Carabinieri.

I cittadini sono invitati a partecipare.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio delegato dai Comuni di Cantagallo, Vaiano e Vernio all'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.

Via Giuseppe Verdi, 24

59025 Cantagallo

Ultimo aggiornamento: 18-06-2025, 11:01