Salta al contenuto

Tanti visitatori a Migliana per la Via dei presepi (41)

Concorso per premiare le foto che raccontano il borgo

Data:

28-12-2021

Tanti visitatori a Migliana per la Via dei presepi (41)

La Via dei presepi di Migliana è un richiamo pieno di fascino per centinaia di visitatori che in questi giorni di festa sfidano anche il maltempo per andare a scoprire nelle vie del borgo i quarantuno presepi – alcuni originalissimi - realizzati dalle famiglie nei luoghi più diversi.

Migliana si è trasformata in maniera assolutamente originale. La creatività non è mancata e le rappresentazioni della natività sono state realizzate una gran varietà di materiali. Si va dai presepi artigianali e di quelli meccanizzati. Tra tutti assolutamente singolare il presepe ecosostenibile.

La bella esperienza comunitaria, che ha il sostegno del Comune di Cantagallo, viene raccontata anche dalla pagina FB La Via dei Presepi di Migliana. Proprio qui è stato lanciato un concorso fotografico, promosso dalle famiglie e dalle locali attività commerciali. Ai visitatori viene richiesto di condividere le foto scattate a Migliana che abbiano per oggetto i presepi o angoli suggestivi del borgo.

Le foto vanno inviate all’indirizzo miglianapresepi@gmail.com entro il prossimo 30 gennaio. Nella mail, oltre alla foto in allegato, occorre scrivere nome, cognome, numero di telefono e la frase “autorizzo gli amministratori della pagina Facebook “Via di Presepi di Migliana” a pubblicare la foto.

Le tre foto che alla fine del mese di gennaio 2022 avranno ricevuto più “mi piace” da parte dei frequentatori della pagina verranno premiate con buoni spesa messi a disposizione dagli esercenti di Migliana: “Santi Lanfranco”, Ristorante “La Castagna”, “Antico Forno Santi”, Macelleria salumificio “Trono”, RistoBar “Trono”, Ristorante “Il Ghirighio”.

.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28-12-2021 14:12

Questa pagina ti è stata utile?